Mar 01, 2018 3311volte

Famelab 2018 - Talking Science - Selezioni locali di Modena

Informazioni aggiuntive

Descrizione evento: Tre minuti e una manciata di parole per comunicare al pubblico un argomento scientifico che ti appassiona. Se sei uno scienziato, un ricercatore o uno studente universitario e hai voglia di mettere alla prova il tuo talento di comunicatore, puoi partecipare a FameLab Italia. Come in ogni talent show, i partecipanti vengono giudicati da una giuria di esperti provenienti dal mondo della scienza e della comunicazione. Il vincitore nazionali si confrontano con i vincitori della competizione in altri 24 paesi del mondo. La finale internazionale si svolge a giugno durante il Cheltenham Science Festival, nel Regno Unito, Dal 2012 grazie alla collaborazione tra British Council e Psiquadro - Perugia Science Fest FameLab è approdato in Italia coinvolgendo un numero crescente di partner.
Chi: FameLab Italia Pleiadi Science Farmer
Quando: 01 Marzo 2018