Apr 18, 2018 7811volte

Cerimonia di conferimento del titolo di Emerito nella rinnovata Aula Magna del Rettorato

Informazioni aggiuntive

Descrizione evento: Unimore ha otto nuovi “Professori Emeriti”. Il prestigioso riconoscimento, che risale ad un Regio Decreto del 1933, viene concesso a quei docenti cessati dal servizio che abbiano maturato una carriera accademica da professore ordinario di oltre venti anni e si sono particolarmente distinti ed affermati nelle loro rispettive discipline.
Chi: Roberto Bertolani – Dipartimento di Educazione e Scienze Umane
Cesare Bisoni – Dipartimento di Economia Marco Biagi
Paolo Bosi – Dipartimento di Economia Marco Biagi
Carlo Calandra Buonaura – Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche