Mag 07, 2018 3262volte

Unimore potenzia il suo organico docente e ricercatore con la creazione di 68 nuovi ruoli

Informazioni aggiuntive

Descrizione evento: Unimore risponde alla sostenuta crescita dimensionale di popolazione studentesca degli ultimi cinque anni con la creazione di 68 nuovi ruoli universitari, determinati sulla base dei punti organico attesi per il 2018. Andranno a potenziare le esigenze didattiche e di ricerca in alcuni ambiti di sviluppo ritenuti strategici per l’Ateneo. E’ una delle più numerose immissioni di organico della storia dell’Università di Modena e Reggio Emilia.
Chi: prof. Angelo O. Andrisano, Magnifico Rettore Unimore
prof. Marco Sola, Delegato del Rettore per la Didattica
prof. Francesco Leali, coordinatore del Progetto Academy Automotive
prof. Giovanni Pellacani, Presidente della Facoltà di Medicina e Chirurgia