Giu 08, 2018 24369volte

Premiazione degli studenti Unimore medagliati ai Campionati Nazionali Universitari

Informazioni aggiuntive

Descrizione evento: Come da tradizione, al ritorno dai 72esimi Campionati Nazionali Universitari, il Rettore prof. Angelo O. Andrisano, il Delegato Unimore per lo sport prof. Massimo Milani e il Presidente del CUS MORE dott. Diego Caravaglios, hanno accolto e premiato, in segno di gratitudine per i risultati raggiunti, i giovani studenti che hanno ottenuto il podio ai recenti CNU 2018 Molise, durante una cerimonia tenutasi nell’Aula Magna Storica del Palazzo del Rettorato.
Chi: Angelo O. Andrisano
Massimo Milani