Giu 19, 2018 12225volte

Conferimento della Laurea Magistrale Honoris Causa ad Horacio Pagani

Informazioni aggiuntive

Descrizione evento: Il nome di Horacio Pagani va ad arricchire la galleria delle personalità illustri insignite della laurea Honoris Causa dall’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. A lui, l’Ateneo emiliano ha voluto rendere omaggio attribuendogli la laurea magistrale in Ingegneria del Veicolo.
La giornata, ospitata presso il Tecnopolo di Modena e aperta dall’ingresso del Corteo Accademico, è stata introdotta dal Magnifico Rettore prof. Angelo O. Andrisano, cui sono seguite la lettura della motivazioni da parte del Direttore del DIEF - Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” prof.ssa Alessandro Capra e l’esposizione della laudatio, affidata al rappresentate del corso di studio in Ingegneria del Veicolo e Presidente del corso di laurea interateneo in “Advanced Automotive Engineering” prof. Francesco Leali.
Chi: Horacio Pagani
Angelo O. Andrisano