Lug 25, 2018 135volte

Assemblea di Ateneo 2018

Informazioni aggiuntive

Descrizione evento: La consueta Assemblea di Ateneo semestrale di Unimore, tenutasi presso il Dipartimento di Giurisprudenza, ha visto un confronto collettivo su tematiche relative a Ricerca, Terza Missione, Didattica, Internazionalizzazione, Edilizia, Informatica e Organizzazione di ateneo.
Chi: Angelo O. Andrisano, Tommaso Minerva, Sergio Valeri, Gianpaolo Bianchi, Donata Franzi, Sergio Ferrari, Gianluca Marchi, Emiro Endrighi, Luigi Rovati, Luigi Rovati, Marco Sola, Tiziano Manfredini, Riccardo Ferretti, Stefano Savoia, Franco Zambonelli, Fabiola Bertolotti
Quando: Venerdì 20 Luglio 2018
Dove: Modena, Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza