Ott 05, 2018 16066volte

Giornata Inaugurale del 50ennale del Dipartimento di Economia Marco Biagi

Informazioni aggiuntive

Descrizione evento: La Lezione Magistrale del Professor Romano Prodi, dal titolo Europa ed Italia nella tenaglia globale, è prevista come inaugurazione ufficiale del 50ennale del Dipartimento di Economia Marco Biagi e verterà sulle più rilevanti tematiche politiche ed economiche che collocano l’Italia all’interno di un quadro internazionale caratterizzato da crescente instabilità.
Chi: Andrea Landi, Angelo O. Andrisano, Gian Carlo Muzzarelli, Paolo Cavicchioli, Giovanni Solinas, Romano Prodi
Quando: Giovedì 04 Ottobre 2018
Dove: Luogo: Fondazione Marco Biagi, Modena