Ott 11, 2018 2709volte

Graduation Day Unimore

Informazioni aggiuntive

Descrizione evento: Unimore festeggia il primo Graduation Day, evento ad ingresso gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, organizzato da Alumni Unimore, l’associazione dei laureati dell’Università di Modena e Reggio Emilia, con il Patrocinio del Comune di Modena e del Comune di Reggio Emilia. Dopo il saluto del Magnifico Rettore Angelo O. Andrisano, si terrà una Lectio Magistralis del Dott. Gianni Prandi, presidente di Radio Bruno, seguita dal lancio del tocco da parte dei laureati Unimore. La festa proseguirà poi con musica dal vivo, DJ set, simulatore di Formula 1, lounge bar e street food. Parteciperanno all’iniziativa anche Radio Bruno, Red Bull, Digital Lighthouse, Bamboo Music&Drink, Street Food: Ciccio’s Smoke, La Vetusta, Mò che tigelle, Mr Max – L’osteria del gnocco fritto, Slurp. Alumni Unimore è l’Associazione dei Laureati dell’Università di Modena e Reggio Emilia. Alumni Unimore si propone di valorizzare il rapporto fra l’Ateneo di Modena e Reggio Emilia ed i propri laureati attraverso la creazione di una comunità attiva, di una rete di servizi ed opportunità e di iniziative a livello territoriale. Promuove la partecipazione della cittadinanza ad attività ed eventi di socializzazione e di promozione sul territorio ed instaura un rapporto stabile fra i propri Alumni ed il mondo del lavoro. Il portale Alumni nasce per dare voce a tutti coloro che, uniti da un’appartenenza comune, vogliano condividere competenze ed esperienze professionali in uno scambio costante tra di loro e con l’Ateneo. Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chi: Angelo O. Andrisano
Alumni Unimore