Ott 17, 2018 7801volte

Cerimonia premiazione team DIEF

Informazioni aggiuntive

Descrizione evento: Unimore ha premiato gli studenti dei team MMR e MMR Hybrid che hanno partecipato al Campionato di Formula Student e quelli del Team IMR in gara nel Campionato di Motostudent, appena rientrati dalla prima gara ad Aragon in Spagna, nel corso di una cerimonia in cui sono stati consegnati loro gli attestati di partecipazione e che ha rappresentato l’occasione per il reclutamento 2019 del team MMR.
Quando: Martedì 16 Ottobre 2018
Dove: Luogo: Auditorium del Tecnopolo, Modena