Dic 21, 2017 225volte

"Vivi ogni giorno": conferimento della laurea alla memoria a Matteo Dall'Aglio

Informazioni aggiuntive

Descrizione evento: Matteo Dall'Aglio era uno studente di UNIMORE e uno sportivo, membro della nazionale di nuoto, deceduto in tragiche circostanze durante una seduta di allenamento.
L'Università di Modena e Reggio Emilia ha conferito la laurea alla memoria per ricordarlo e per premiare il suo impegno nello studio e nello sport.
Quando: Giovedì 21 dicembre 2017
Dove: Reggio Emilia, Palazzo Dossetti