Gen 24, 2018 60552volte

Inaugurazione del Centro Centro di Formazione Avanzata e Simulazione Medica (FASiM)

Informazioni aggiuntive

Descrizione evento: All’avanguardia nella preparazione dei futuri medici e dei professionisti operanti nell’ambito delle Professioni Sanitarie, il Centro di Formazione Avanzata e Simulazione Medica – FASiM, è attrezzato con le più moderne strumentazioni per simulare - su manichino interattivo - tutte le principali pratiche di assistenza e cura del paziente.
Chi: Magnifico Rettore, Prof. Angelo O. Andrisano
Prof. Giovanni Pellacani
Dott. Giuseppe Schena
Prof. Paolo Tartarini
Prof.ssa Fausta Lui
Quando: Mercoledì 24 gennaio 2018, h 10.
Dove: Modena, Via Campi 71 - Edificio di Anatomia Patologica e Medicina Legale

PRODUZIONE: Centro Interateneo Edunova