Feb 09, 2018 39851volte

VacciniaMO: incontro con la cittadinanza sul tema dei vaccini

Informazioni aggiuntive

Descrizione evento: Incontro aperto alla cittadinanza sul tema dei vaccini e delle fake-news nella salute.
Chi: ore 15.45 Saluti e Interventi delle Autorità
ore 16.00 Massimo Annicchiarico Direttore Generale AUSL, Modena “Salute pubblica: una alleanza fra scienza e comunità”
ore 16.20 Francesco Galassi Paleopatologo – Università di Zurigo e Flinders University “Un mondo senza vaccini? Parola alla Storia”
ore 16.50 Samuele Peppoloni Microbiologo – Unimore “Componenti principali e requisiti fondamentali di un vaccino”