Feb 09, 2018 39409volte

VacciniaMO: incontro con gli studenti del 4° e 5° anno Scuole Medie Superiori

Informazioni aggiuntive

Descrizione evento: VacciniaMO: incontro con gli studenti del 4° e 5° anno Scuole Medie Superiori
Chi: ore 9.30 Saluti e Interventi delle Autorità
ore 10.30 Francesco Galassi Paleopatologo – Università di Zurigo e Flinders University “Un mondo senza vaccini? Parola alla Storia”
ore 11.00 Pier Luigi Lopalco Epidemiologo – Università di Pisa “Quanto sono sicuri i vaccini?”
ore 11.30 Marcello Pinti Immunologo – Unimore “Vaccini: miti, leggende e realtà”
ore 12.00 Andrea Cossarizza Patologo Generale – Unimore “Leoni e bufale nel WEB”
ore 12.15 Discussione Conduce Gerardo D’Amico giornalista RAI
Quando: 9 Febbraio 2018, ore 9.30