Giu 05, 2020 136volte

Dalla peste nei Promessi Sposi al COVID 19 - Webinar di Medicina Narrativa

Informazioni aggiuntive

Descrizione evento: Riflessioni e metafore sui vissuti e sulle cure. La storia si ripete? Cosa e come imparare?
Chi: M.S. Padula - Medico, docente di MG e Cure Primarie SIMG G. Zanetti - Docente di Letteratura Italiana contemporanea A.M. Contini - Direttore del Centro di ricerca “Metaphor and Narrative in Science” G. Delvecchio - Medico a Bergamo, SIPEM F. Rossi - “Paziente formatrice” , Presidente Associazione Tandem G. Ferrari - Medico, Coordinatrice di CFSMG, SIMG F. Lui - Presidente del CdL di Medicina e Chirurgia
Quando: 29 maggio 2020
Dove: Webinar online