Apr 16, 2018 37723volte

MoreMed 2018 - Coltiva la tua passione - Terza Edizione

Informazioni aggiuntive

Descrizione evento: Il “Congresso Studentesco MoReMED” ha come obiettivo principale quello di offrire agli studenti di area medica l’opportunità di divenire divulgatori tra pari e non più soltanto meri fruitori della ricerca scientifica. L’esperienza congressuale garantisce inoltre la possibilità di ampliare l'offerta formativa prevista dal piano di studi del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, incentivando la formazione e l'interesse degli studenti su campi di specifico interesse extra-curriculare e incoraggiando lo sviluppo di competenze nella ricerca autonoma delle fonti scientifiche, nel lavoro di gruppo, nella presentazione e nell’efficace comunicazione di informazioni scientificamente attendibili e comprovate.
Chi: Studenti delle Università di Modena, Pavia, Bologna, Parma, Ferrara, Verona, Padova.
Quando: 10 e 11 Aprile 2018
Dove: Modena, Aula Magna del Centro Servizi della Facoltà di Medicina e Chirurgia

PRODUZIONE: Centro Interateneo Edunova

Ultima modifica il Lunedì, 16 Aprile 2018 17:58