Nov 16, 2018 6396volte

Incontro tra Occidente e Oriente: presentazione della fusion culinaria tra Tokyo e Modena

Video dell’esperienza di scambio culturale in Giappone a cui hanno partecipato alcune studentesse del corso di Laurea LACOM a Maggio 2018. Tale esperienza ha visto le studentesse Unimore in trasferta alla Meisei Univeristy di Tokyo e nella cittadina di Ito, per poter preparare innovativi tipi di sushi con prodotti tipici modenesi, quali il Prosciutto Crudo, l’Aceto Balsamico e il Parmigiano Reggiano.

L’iniziativa è stata finanziata dal bando per attività culturali e sociali Unimore 2017/2018.

PRODUZIONE: Centro Interateneo Edunova

Ultima modifica il Venerdì, 16 Novembre 2018 10:49