Le alternative ai combustibili fossili: la tecnologia all'idrogeno è una soluzione? Quali rischi? Evento del ciclo: I Martedì di Ambiente e Salute

Salute
6 Ottobre 2020 16:00
online - online

Serie di incontri (in)formativi che cercano, con l’intervento di esperti nelle diverse aree, di informare e sensibilizzare la popolazione su tematiche ambientali che hanno ripercussioni sulla salute. Sono rivolti a tutti e promossi da Unimore in collaborazione con ISDE (International Society of Doctors for Environment) - Modena.

Modera:

Chiara Frassineti, già Docente Chimica Unimore, membro ISDE-Modena

Relatori:

Marcello Romagnoli, Docente Scienza e Tecnologia dei Materiali, Unimore |

Gabriele Andreoli, AESS, Agenzia per l’Energia e lo Sviluppo Sostenibile, Modena |

Giordano Gozzi, Azienda Idro Meccanica, Modena.