Svalutazioni per perdite durevoli di valore delle immobilizzazioni materiali e immateriali

1 Dicembre 2021 13:00
Luogo
Aula D1.2+D1.3 (ex aula 5AB) I piano di Palazzo Dossetti, viale Allegri 9, Reggio Emilia - Aula D1.2+D1.3 (ex aula 5AB) I piano di Palazzo Dossetti, viale Allegri 9, Reggio Emilia

Testimonianza aziendale del Dott. Luca Pasquini, partner Deloitte & Touche S.p.A.

Introdurrà il prof. Alessandro Savoia, Dipartimento di Comunicazione ed Economia.

Evento del corso di “Bilancio e modelli di reporting” (Management e Comunicazione d’Impresa, prof. Savoia).