Lug 15, 2021

Orari estivi delle Biblioteche Unimore

Cerchi una biblioteca aperta in estate? Di seguito gli orari e i giorni di apertura e chiusura delle Biblioteche Unimore:

Biblioteca Medica

⇒ Chiusa il 16-17-18 agosto

⇒ 2-22 agosto: orario ridotto lun-ven 8.45-18

Biblioteca Giuridica

⇒ Chiusa dal 1° al 22 agosto

⇒ 23 agosto-5 settembre: orario ridotto lun-ven 9-14

Biblioteca Interdipartimentale di Reggio Emilia

⇒ Chiusa dal 2 al 22 agosto

⇒ 23-27 agosto: orario ridotto lun-ven 9-18

Biblioteca Umanistica

⇒ Chiusa dal 7 al 22 agosto

Biblioteca di Ingegneria | BUST

⇒ Chiusa dal 7 al 22 agosto

⇒ eventuali orari ridotti: da definire

Biblioteca Scientifica Interdipartimentale | BSI

⇒ Chiusa per lavori dal 26 luglio al 5 settembre (Aula 100 posti chiusa dal 30 luglio)

⇒ Servizi online disponibili ad eccezione del periodo 9-20 agosto

Biblioteca di Economia

⇒ Chiusa dal 1° al 22 agosto

⇒ 26-31 luglio e 23-27 agosto: orario ridotto mar-ven 9-15.30

Il servizio di consulenza bibliografica online "Chiedi al bibliotecario" è sospeso dal 5 al 22 agosto.

Categorie: avvisi