Mag 20, 2021

A Reggio Emilia apre il Festival Fotografia Europea fino al 4 luglio, biglietti ridotti per studenti/esse Unimore

Oggi, venerdì 21 maggio, apre il festival Fotografia Europea a Reggio Emilia, che proseguirà fino al 4 luglio.
Numerose le mostre dedicate alla fotografia contemporanea e tantissimi i luoghi coinvolti (musei, chiostri e vari luoghi del centro storico).
Il tema di questa edizione del festival è Sulla Luna e sulla Terra/Fate largo ai sognatori.
Per gli studenti Unimore (entro i 26 anni) è previsto un biglietto unico a 10 euro. La prenotazione non è necessaria.
Per maggiori informazioni clicca qui

Categorie: avvisi