Mag 18, 2021

A giugno due summer school online per studenti per un approccio al Business in China e al mandarino

L'Ateneo Cinese di XJTLU - Xi'an Jaotong Liverpool University organizza due summer school online aperte a studenti:

1 - Summer school Introduction to China Business organizzata online dal 21 al 25 giugno
Scadenza per la presentazione delle domande 4 Giugno

2 - Summer School in Chinese Language ( mandarino) organizzata online dal 28 giugno al 9 luglio.
Il corso è organizzato a livello principiante, elementare e intermedio
Scadenza per la presentazione delle candidature 11 Giugno.

Categorie: avvisi