Mag 07, 2021

Call to action del progetto “BigData4Health”

Nell’ambito del progetto di Public Engagement “BigData4Health”, rivolto a cittadini, pazienti, operatori sanitari, ma anche agli studenti universitari, per favorire una formazione trasversale, tutti sono invitati a partecipare alla divulgazione delle proprie conoscenze e iniziative sul tema “Big Data e Salute”, attraverso brevi contributi sull’argomento della rilevazione e dell’impiego dei big data all’ambito della salute, della medicina predittiva e dell’analisi dei dati.

In allegato una breve presentazione del progetto e la scheda per fornire i contributi che verranno pubblicati sul sito web del progetto www.bigdata4health.unimore.it e sui social media.

Eventi online saranno organizzati nelle prossime settimane.

Allegato: Presentazione
Allegato: Scheda per contributo