Apr 28, 2021

Premio di studio Guido Monzani 2021, domanda entro il 31 luglio

È online il bando di concorso del Premio di studio Guido Monzani 2021, per l’assegnazione di un premio di studio pari a 3.000 euro, destinato ai laureati magistrali con tesi su temi di economia bancaria e finanziaria dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

I requisiti necessari per partecipare sono:

• Votazione di laurea non inferiore a 103/110

Tesi su temi di economia bancaria e finanziaria discussa nel periodo compreso tra luglio 2020 e giugno 2021

I candidati dovranno presentare la propria candidatura compilando e firmando i seguenti moduli:

- domanda di partecipazione

- dichiarazione titoli conseguiti

- informativa privacy

La domanda di partecipazione, presentata sulla apposita modulistica predisposta per il seguente Bando, è scaricabile sul sito www.bper.it/footer/informative-normative/regolamenti.

I candidati devono allegare alla domanda di partecipazione:

- copia della tesi in formato PDF

- lettera del relatore di segnalazione del candidato

- curriculum vitae, comprensivo del percorso di laurea magistrale (insegnamenti e voti).

La domanda, completa dei documenti di cui sopra, deve essere inviata tramite e-mail entro il 31 luglio 2021, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Categorie: avvisi