Apr 28, 2021

Concorso "Youth in Action for Sustainable Development Goals"

Fondazione Italiana Accenture: concorso per idee dedicato a giovani under 30: un’occasione unica per favorire l’incontro tra le aziende impegnate sui temi dello sviluppo sostenibile e studenti universitari o laureati che si stanno avvicinando al mondo del lavoro.

In palio alcuni premi speciali come:

-          10.000 € in borse di studio

-          stage retribuiti da 3-6 mesi

-          esperienze formative

Il concorso Youth in Action for Sustainable Development Goals, giunto alla sua quinta edizione e promosso da Fondazione Italiana Accenture e Fondazione Allianz UMANAMENTE, chiama i giovani under 30 a confrontarsi con dieci sfide di sostenibilità sociale, ambientale ed economica, in linea con l'Agenda ONU 2030.

Tra i partner di quest’anno: Accenture, Conad, Eni, Fondazione Snam, Fondazione Unipolis, Jobiri, Lavazza, Techsoup e Vodafone.

Le candidature saranno aperte fino al 25 maggio 2021.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del concorso

Categorie: avvisi