Apr 18, 2021

Studenti al voto per le elezioni studentesche, fino al 23 aprile

Da questa mattina hanno preso il via le elezioni studentesche universitarie di Unimore in modalità online, che proseguiranno fino a venerdì 23 aprile rispettando i seguenti orari:

lunedì 19 aprile (9.00/17.00)

martedì 20 aprile (9.00/17.00)

mercoledì 21 aprile (9.00/17.00)

giovedì 22 aprile (9.00/17.00)

venerdì 23 aprile (9.00/14.00)

PER VOTARE, da smartphone, tablet o pc personali,  collegarsi al linkhttps://uvote2.prod.cineca.it/ ed autenticarsi tramite le proprie credenziali Unimore .

Categorie: avvisi, Notizie per i siti dipartimenti, DCE, DEMB, DESU, GIURI, DSLC, MEDICINA, CHIMOMO, NEUBIOMET, SMECHIMAI, DSCG, FIM, DSV, INGMO, DISMI, DICLISAN