Apr 11, 2021

Presentazione online Start Cup 2021, il 12 aprile

Sei un ricercatore, un dottorando o uno studente universitario? Hai un’idea nata nel tuo percorso di studi che vorresti trasformare in impresa?

Partecipa al webinar di presentazione del percorso Start Cup ER 2021, la competizione per idee d’impresa organizzata da ART-ER e dalla Regione Emilia-Romagna insieme a tutte le Università e i centri di ricerca regionali che mette in palio percorsi di accompagnamento e contributi in denaro.

Durante il webinar avrai l’opportunità di approfondire il percorso di formazione, conoscere i passaggi principali per candidare il progetto e comprendere come predisporre una candidatura di forte impatto.

Il link per iscriversi è: https://www.startcupemiliaromagna.it/2021/03/presentazione-del-percorso-e-approfondimento-sul-modulo-di-candidatura

Categorie: avvisi