Feb 28, 2021

Pubblicato da Er.Go l'avviso per il rimborso dei canoni di locazione del 2020

È pubblicato da oggi l'avviso per rimborso canoni di locazione corrisposti dal 01/02/2020  al 31/12/2020, rivolto a studenti e studentesse iscritti/e ai corsi  degli Atenei e Istituti di Alta Formazione della Regione Emilia-Romagna. Per ottenere il rimborso sarà valutata la regolare iscrizione all'anno accademico coerente con i canoni di locazione richiesti.
L'indicatore ISEE per prestazioni per il diritto allo studio universitario non deve superare 15.000 euro.
La domanda deve essere inviata tramite Er.Go entro e non oltre il 15 aprile 2021, ore 15.00.

Categorie: avvisi