Ago 30, 2021

Modalità di accesso alle strutture Unimore e svolgimento appelli di esame e laurea dal 1 settembre

Il D.L. 6 agosto 2021 n.111 ha stabilito nuove disposizioni in merito allo svolgimento delle attività accademiche alla luce dell’attuale contesto epidemiologico e dell’andamento della campagna vaccinale.

In particolare, dal 1 settembre p.v. per accedere alle strutture universitarie e svolgere esami in presenza è necessario essere in possesso della certificazione verde COVID-19 (green pass*). Restano esonerati coloro che rientrano nei criteri definiti dalla circolare del Ministero della salute del 04.08.2021.

Per maggiori informazioni consultare la sezione COVID (English Version)

Categorie: avvisi