Lug 11, 2021

Unimore supporta la nuova campagna video della Regione Emilia-Romagna “Guida sicura e consapevole”

Unimore supporta la nuova campagna video “Guida sicura e consapevole” promossa dall’Osservatorio per l’educazione alla sicurezza stradale della Regione Emilia-Romagna, che vede come testimonial il campione della Moto Gp Andrea Dovizioso, per contrastare la distrazione alla guida e sensibilizzare le persone al rispetto del codice della strada.

Tre nuovi video realizzati da Lepida Tv e trasmessi su 16 emittenti del territorio regionale dal 30 giugno disponibili CLICCANDO QUI o sul canale YouTube ER Mobilità, nella playlist dedicata all’Osservatorio per l’educazione alla sicurezza stradale

Categorie: avvisi