Dic 21, 2021

IMPORTANTE: Procedura selettiva pubblica contratti a tempo determinato cat. C/C1 - scadenza 10 gennaio 2022

Procedura selettiva pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria di massimo 45 aspiranti alla costituzione di contratti di lavoro subordinato a tempo determinato e orario di lavoro a tempo pieno e/o parziale, da adibire alle mansioni proprie della categoria C – posizione economica C1 dell’area amministrativa per le esigenze delle strutture dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: 10/01/2022

Categorie: avvisi