Set 24, 2021 300volte

Cerimonia di proclamazione dei Dottori e delle Dottoresse di Ricerca 2021

Descrizione evento: Saluto del Magnifico Rettore, Carlo Adolfo Porro
Saluto del Vice-Sindaco del comune di Modena, Gianpietro Cavazza
Saluto dell’Assessore con delega alla Educazione, Conoscenza, Città Universitaria e Sport del comune di Reggio Emilia, Raffaella Curioni

Lectio Magistralis della Prof.ssa Carla Bagnoli
"Sfide globali, azioni condivise: un approccio filosofico"

Intervento di tre Dottori e Dottoresse di Ricerca di diverse macroaree scientifiche:
Elena Genovese, Jessica Jane Nocella e Andrea Sorrentino

Proclamazione dei Dottori e Dottoresse di Ricerca
Quando: 24 Settembre 2021, h 19.30
Dove: Aula Magna del Centro Servizi Didattici della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Modena
PRODUZIONE: Unimore
Ultima modifica il Mercoledì, 17 Novembre 2021 17:58