Feb 06, 2021 303volte

MGF: è vicino ciò che sembra lontano

Descrizione evento: Giornata mondiale contro le mutilazioni genitali femminili
Chi: Annalisa Rabitti, Assessora alla Cultura, Marketing Territoriale, Pari Opportunità e Città Senza Barriere, Comune di Reggio Emilia.
Faiza Mahri, Consulente per il Comune di Reggio Emilia e coordinatrice del Tavolo Interistituzionale per il contrasto delle MGF.
Daniela Mecugni, Professoressa Associata di Scienze Infermieristiche Generali, cliniche e pediatriche.
Patrizia Farina, Professoressa Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale, Responsabile del progetto della ricerca sulle MGF, Università Milano Bicocca.
Giorgia Papavero, Coordinatrice della Ricerca sulle MGF, Università Milano Bicocca.
Andrea Foracchia, Ostetrico e ginecologo, Associazione Medici con l’Africa MO-RE.
Giovanna Fava, Avv. Forum delle Donne Giuriste.
Sara El Meligy, studentessa laureanda alla Facoltà di Giurisprudenza di Bologna.
La Signora Saadia Baraka.
Quando: 6 Febbraio 2021
Dove: Online