Nov 12, 2021 153volte

PROGETTO DIVERSAMENTE ABILI. Ripartire dal calcio inclusivo e di valori

Informazioni aggiuntive

Descrizione evento: Una iniziativa di Lega Pro in collaborazione con Feralpisalò e Reggiana 1919. Con la partecipazione tra gli altri del Ministro per le disabilità ERIKA STEFANI.
Chi: Erika Stefani, Giovanni Verzellesi, Stefano Bonaccini, Luca Vecchi, Giorgio Zanni, Giammaria Manghi, Giacomo Guaraldi, Isabella Morlini, Giuseppe Pasini, Carmelo Salerno, Francesco Ghirelli, Nicola Simonelli, Luca Quintavalli, Pietro Lodi, Loris Vezzali, Sandro Rubichi, Antonio Palladino, Edoardo Raia, Gabriele Talami, Francesco Messori, Luca Pancalli, Danilo Oppedisano, Franco Carraro, Massimiliano Castellani
Quando: 13 Novembre 2021, h 9.30
Dove: Aula Magna Manodori UniMORE, Palazzo Dossetti, Reggio Emilia